Ufficiale: Menna e Padovani rescindono

Lo avevamo anticipato ieri sera, ora è realta. Damiano Menna e Padovani hanno rescisso con la vastese 1902.

Di seguito il comunicato ufficiale:

"Il difensore Damiano Menna e l'attaccante Ettore Padovani hanno risolto i rispettivi accordi con la dirigenza del club biancorosso per la stagione calcistica 2017/2018 in serie D. Ad entrambi i calciatori la società esprime il proprio ringraziamento per la disponibilità e la serietà professionale manifestate in questi giorni di ritiro precampionato ed augura loro le migliori fortune per le proprie carriere sportive. Il direttore sportivo Francesco Micciola, in stretto raccordo con la dirigenza, si è subito messo al lavoro per la ricerca dei sostituti."

 

 

Nel frattempo è stata organizzata un'altra amichevole di prestigio il 17 agosto, in programma allo Stadio Aragona di Vasto. Dalle ore 20 saranno in campo Vastese e Partizani Tirana, squadra tra le più titolate del calcio albanese, avendo vinto 15 campionati, 15 Coppe d'Albania ed una Supercoppa. Ad allenarla è Mark Iuliano, nome noto del calcio italiano, ricordato in modo particolare per la sua carriera di difensore nelle file della Juventus e della nazionale azzurra e da allenatore alla guida del Latina in Serie B. I biglietti di ingresso (costo 10 euro tribune laterali e 6 curve) saranno disponibili per la prevendita sul circuito Booking Show e a Vasto presso la segreteria del club biancorosso allo Stadio Aragona

 

Infine segnaliamo la festa biancorossa dei tifosi in programma sabato 12 agosto dalle 19 in poi all'Arena comunale alle Grazie.

 

 

 

RISULTATI
 CLASSIFICA

 FOTO AMARCORD


Isola liri- Pro Vasto: 2004/2005
Isola liri- Pro Vasto: 2004/2005
ALMANACCO  VASTESE


Almanacco del calcio vastese
Almanacco del calcio vastese
FACEBOOK UFFICIALE
INNO UFFICIALE
METEO LOCALE



STATISTICHE