Domenica si gioca all'aragona

Di seguito il comunicato della vastese che fuga ogni dubbio sul campo dove si giochera' domenica prossima vastese - castelfidardo:

 

"Sarà giocata regolarmente allo Stadio Aragona la sfida Vastese-Castelfidardo, valevole per la 13^ giornata di andata del Girone F di Serie D. I lavori di sistemazione del rettangolo di gioco, iniziati lunedì 6 novembre e portati avanti dalla ditta 'Profeta Vivai' di Atessa, non mettono a rischio la normale disputa della partita. La gara avrà inizio, come al solito, alle ore 14,30. La squadra biancorossa, in questa settimana, sosterrà i propri allenamenti, come nella scorsa, sul manto in erba sintetica del Campo San Paolo."

 

Nel frattempo parla il diesse Micciola: "Cerchiamo di volare basso, ogni domenica sara' una battaglia in quanto la vastese ora e' diventata la squadra da battere a tutti i costi. Per fortuna i ragazzi si impegnano e lo staff tecnico sta facendo uscire il meglio a tutti. Domenica in campo a Fabriano una grande prova di tutti e la salvezza è davvero vicina, ora siamo a piu' di un terzo di campionato  e ci sono realta' come Pesaro o Matelica che non hanno problemi a spendere con molte cose che cambieranno al giro di boa. Pensiamo a fare bene il piu' possibile e a valorizzare questi ragazzi che sono una possibile miniera in chiave mercato."

 

 

RISULTATI
 CLASSIFICA

 FOTO AMARCORD


Isola liri- Pro Vasto: 2004/2005
Isola liri- Pro Vasto: 2004/2005
ALMANACCO  VASTESE


Almanacco del calcio vastese
Almanacco del calcio vastese
FACEBOOK UFFICIALE
INNO UFFICIALE
METEO LOCALE



STATISTICHE