Bolami: "Mercato di alto livello"

Parla a rete8 il patron della vastese 1902 Bolami: "Abbiamo fatto un mercato regolare, di alto livello sotto certi aspetti. Abbiamo preso un allenatore di spessore e un diesse che si e' mosso bene. Abbiamo ufficializzato un direttore generale che ci mancava con un colloquio avuto gia' la settimana scorsa tra le parti, ha gradito il progetto e come ci stiamo strutturando dal primo anno. Noi siamo una famiglia affiatata e stiamo facendo qualcosa di utile per Vasto. Altri anni in serie D siamo partiti bene nel girone di andata, speriamo di sfatare quest'anno il tabu' del girone di ritorno: ci sono le basi per riportare la vastese 1902 dove merita e ringrazio un po' tutti compresi i tifosi e sponsors. Noi siamo una società di lavoratori, c'e' un progetto in evoluzione per gettare le basi per stare nel lotto delle pretendenti per vincere il campionato ma ci sono tanti passaggi da fare a partire 1)manutenzione dell'Aragona 2) ristrutturazione societaria 3)non fare brutte figure perché a quel punto e' meglio rimanere dove siamo 4) migliorare il settore giovanile nonostante la fusione con la Virtus e conseguente organigramma nuovo.

Faremo a breve un triangolare con Salernitana e forse San salvo con cui siamo in buoni rapporti, il tutto domenica alle 18.30. Portare la Salernitana non era facile ma grazie al loro ritiro attuale vicino a Rivisondoli e' stato possibile. Inoltre sono in programma altri match di spessore con Pescara e Benevento.

Il 26 luglio partiremo per il nostro ritiro a Bomba, per il mercato abbiamo chiuso con un portiere under 99 e stiamo valutando di riportare un centrocampista vastese a fianco a d'alessandro."