Bolami:"Nessuna paura del Cesena"

Parla il presidente della vastese 1902 Bolami:"La nostra parte per allestire una squadra competitiva l'abbiamo fatta, mi auguro che il pubblico vastese lo comprenda e stia quest'anno vicino ai ragazzi e alla societa' riempendo l'aragona in tutti i settori. Partire bene in un derby sentito è sempre positivo. Contro l'avezzano mi è piacuto lo spirito della squadra ma ovviamente è una competizione cha lascia il tempo che trova ma che puo' far aumentare entusiasmo. Abbiamo fatto un secondo tempo devastante contro un avezzano onestamente a corto di fiato ma che rimane ovviamente un'ottima squadra. Il cesena non mi fa paura, sono più attrezzate le abruzzesi come giulianova, avezzano, pineto e il francavilla di Candeloro. Con 24 giocatori ce la giochiamo."

 

Oltre ai giorni inizialmente indicati (lunedì, mercoledì, venerdì e sabato) la vastese tramite comunicato che riportiamo sottolinea che sono stati aggiunti anche quelli di martedì e giovedì, sempre nella sede degli uffici dello Stadio Aragona con ingresso dal lato di via San Michele (di fianco il Bar Pierrò). Ricordiamo gli orari: tutti i giorni dalle ore 15 alle ore 16,30 e sabato mattina dalle 10 alle 12,30

 

Nel frattempo  la Lnd ha comunicato che domani usciranno i calendari di tutti i gironi di serie D. Tra i tifosi curiosità ovvia sul primo match ed esordio in programma che uscirà.