Isernia - Vastese 1-0

Ancora una sconfitta pesante ad Isernia per la vastese 1902 che cade 1-0 grazie al gol del difensore Barretta al 9' su calcio d'angolo. Davanti al centinaio di tifosi giunti nel centro molisano che, sotto acqua e vento ed  in maniera onorevole hanno  incitato i biancorossi, la vastese riesce ancora una volta nell' impresa di perdere contro una squadra meno attrezzata tecnicamente e composta da ex come Iaboni ed il giovane De chiara. Finisce dopo due match la cura Montani e non bastano le occasioni di Stivaletta e Leonetti per raddrizzare un incontro ampiamente alla portata dei vastesi. A fine partita l'incolpevole Montani sotto il settore ospite ha chiesto ai tifosi di stare vicino alla squadra ma la vastese 1902 ha ripreso purtroppo ad evidenziare i medesimi errori di inizio stagione. Con buona pace dei veri problemi strutturali dell'ambiente dove ognuno dice la sua: nulla di nuovo anche dal Lancillotta di Isernia.


Tabellino:


Isernia: Landi, Marino, Capuozzo, Frabotta, Barretta, Cacic, Cristiano, Fazio, Romano, Ciccone, Di Matteo. A disposizione: Tano, Del Prete, De Chiara, Gyabaa, Di Lonardo, Vitale, Russo, Palma, Iaboni. Allenatore: Silva.


Vastese: Selva, De Meio, Ispas, D’Alessandro, Molinari, Del Duca, Fiore, Stivaletta, Palestrini, Leonetti, Giampaolo. A disposizione: Morelli, Colarieti, Iarocci, Di Giacomo, Pagliari, Scutti, Colitto, Napolano, Shiba. Allenatore: Montani.


Arbitro: Pacella di Roma 2 (Ticani di Roma 2 e Minafra di Roma 2).