Bolami: " Non lasciero' questa squadra"

Parla il patron della Vastese Bolami: "Nella vita ci sono alti e bassi, una salvezza che vale quanto una promozione. Quest' anno e' andato tutto male, una salvezza che dedico a mio padre perché mi segue E mi da la forza di andare avanti. Fare il presidente di tutti in una squadra di calcio non e' facile.Ringrazio i veri tifosi della Vastese, mia moglie e i miei figli. Negli ultimi 3 mesi ho visto persone che erano contro la Vastese ma io amo vasto, e' nel mio sangue. Non lascerò mai questa squadra, io l'ho creata insieme ad altri soci e siamo insieme compatti. Ci sono altri discorsi, alcuni giorni di stacco, vado in vacanza perché lo merito. Ripartiremo senza programmi, vasto domenica ha dimostrato un tifo eccezionale con circa 2000 tifosi per non retrocedere. Mai visto."