Premio Vasport: evento il 29 giugno 2019

Riportiamo di seguito il comunicato riguardante  l'interessante evento denominato "Premio Vasport" in programma il 29 giugno 2019:


"Come ben sapete , cari lettori che ci seguite, noi di Vasport oltre a pubblicare quotidianamente contenuti sportivi amiamo anche organizzare eventi, sempre attinenti al nostro mondo, che ci diano la possibilità, in qualche modo, di incontrare sia i protagonisti dei nostri articoli che voi lettori. Nei mesi scorsi abbiamo pensato che fosse giusto dare un riconoscimento a chi, grazie allo sport, porta in giro per l’Italia il nome del nostro territorio, della nostra regione. Da qui è nata l’idea di istituire il “Premio Vasport”. E’ così dall’idea abbiamo partorito il progetto. Il prossimo 29 giugno, nella splendida cornice di palazzo d’Avalos a Vasto, con inizio alle ore 21.00, daremo il via alla prima edizione di questa manifestazione. Ovviamente cogliamo l’occasione per ringraziare il sindaco di Vasto, Francesco Menna e l’intera amministrazione comunale, per aver accolto con entusiasmo tale iniziativa che ha ottenuto, appunto, il patrocinio del comune. Un evento che sicuramente darà lustro a tutto il territorio.

A presentare la serata ci saranno i giornalisti Daniele Barone, di Sky Sport e Tabitha Morgese di TeleRoma56. Tanti gli ospiti, da noi invitati, che saliranno sul palco per ritirare il premio. Ci saranno diversi protagonisti dello sport che hanno raggiunto risultati importanti nelle rispettive discipline sportive. Per il momento non vogliamo anticiparvi i nomi ma lo faremo, nei prossimi giorni, sulla nostra pagina Facebook

( https://www.facebook.com/vasport.it/ ). Per cui restate sintonizzati e ne scoprirete delle belle, vi assicuriamo che lo spettacolo non mancherà e gli ospiti presenti saranno di assoluto livello.

Ovviamente non mancheranno le autorità cittadine e regionali oltre al tessuto imprenditoriale del territorio che, a loro volta, saranno invitati a premiare gli atleti chiamati sul palco.

Per cui non prendete impegni, vi aspettiamo sabato 29 giugno!!".