Amelia: la presentazione


Presentazione allo stadio Aragona del nuovo tecnico Amelia: presenti il sindaco Menna, l'assessore Della penna, i presidenti Bolami e Scafetta, Caner, Sarni, Mucci, Nardecchia, il nuovo direttore generale De Palo, lo staff delle giovanili oltre che la vecchia gloria Carlo Gaeta (per lui non escluso un possibile inserimento societario a breve). Assente ma prossimo alla firma il diesse D'agnello ex Mantova nel 2017. Il neo staff tecnico biancorosso presentato all'Aragona:  Luca Amelia (preparatore dei portieri), Fabrizio Pentenè (preparatore atletico), Alessandro Moglioni (allenatore in seconda) e mister Marco Amelia.


Amelia:"Ho avuto tanti grandi allenatori: da Mourinho a Lippi. Ho deciso insieme al presidente di fare qualcosa di pluriennale e questo vuol dire che il club sta programmando. Ringrazio bolami e Scafetta con tutti i soci del club. Quando vuoi vincere i discorsi tattici non servono. Bisogna insegnare ai ragazzi a saper comportare a livello individuale e collettivo. I Lippi , Capello o Mourinho non hanno i moduli fissi e io voglio seguire quella linea. Questo e' il quinto anno."


Bolami: "Vogliamo fare bene, cancellare la precedente stagione negativa. Faremo un'amichevole con il Pescara ad Agosto, il ritiro sara' in parte a Vasto in parte al Soffio dal 4 agosto all' 11 Agosto. L'abbonamento per la curva sara' di 40,00 euro. I distinti sono finalmente agibili, ringrazio l'assessore comunale. Faremo successivamente dei lavori per la curva e sotto la tribuna centrale. Stiamo lavorando per ingressi di nuovi sponsor. Ci vuole calma o pazienza"



Capitolo mercato: in arrivo (ma da concludere) Ansini, Alonzi e Fanelli (centrocampista ex Potenza).