Nella notte una nuova cordata esce allo scoperto

In piena serata a rilasciare la clamorosa notizia e' il sito Abruzzowebtv: una nuova cordata pronta a rilevare la vastese esce allo scoperto, dando parzialmente conferma a cio' che girava in città da alcuni giorni. 

Di seguito l'articolo:

"Nella giornata in cui il Consiglio Federale si è pronunciato riguardo promozioni e retrocessioni del campionato di serie D, con società come Avezzano e Chieti nel girone F, oltre Sangiustese e Jesina retrocesse in Eccellenza, per la Vastese, che chiude la stagione a testa alta con 42 punti all’attivo, arriva anche una buona notizia riguardo il futuro societario. Dopo i rumors delle ultime settimane, arrivano conferme e  notizie concrete su una cordata che è disposta a rilevare la società biancorossa. A capo della cordata, che nelle prossime ore, con una pec indirizzata al sindaco di Vasto Francesco Menna e alla società vastese, ufficializzerà la propria richiesta di acquisizione, c’è l’imprenditore edile Antonio Vocino, titolare dell’azienda NEXT DESIGN GROUP, con sede a Bologna e 40 dipendenti all’attivo. Con lui Pasquale Tieri che rivestirebbe il ruolo di Direttore Generale, l’ex giocatore biancorosso Carlo Gaeta come Amministratore delegato, Club Manager Vincenzo Menna, legale rappresentante l’avvocato Mario Contessa dello studio Di Maso di Bologna, il commercialista e ragioniere Costantino Foschi, il responsabile della sicurezza e rapporti con i tifosi Alessio Maccarone. "


Vedremo nelle prossime ore la risposta della società guidata dal patron Bolami allo scoop fatto trapelare dalla testata Abruzzo web tv che ringraziamo per la consueta disponibilità.