Gli adempimenti per l'iscrizione 2020/21

ADEMPIMENTI AMMISSIONE CAMPIONATO NAZIONALE SERIE D.

Le Società devono, a pena di decadenza, nel periodo compreso dal 20 luglio 2020 al 24 luglio 2020 ore 18.00, formalizzare l’iscrizione al campionato provvedendo, secondo la modalità on-line, alla compilazione definitiva e relativo invio telematico della richiesta di iscrizione al Campionato Nazionale di Serie D e della modulistica allegata. Il termine ultimo per tale operazione è il 24 luglio 2020 ore 18.00, decorso il quale il sistema non accetterà alcuna operazione relativa alla richiesta di iscrizione.

 

1) Documentazione on-line (1. Dati società, 2. Organigramma, 3. Campo principale, 4. Richiesta iscrizioni, 5. Iscrizione Registro C.O.N.I., 6. Stampa riepilogo).
2) Copia del Verbale della Assemblea nel corso della quale sono state attribuite le cariche sociali per la stagione sportiva 2020/2021, firmato per conformità dal Presidente della Società; ovvero comunicazione di conferma delle cariche sociali nell’ipotesi di mancata variazione delle stesse.
3) Copia statuto sociale vigente (solo per le Società retrocesse dal Campionato di Divisione Unica di Lega Pro, per quelle provenienti dall’Eccellenza Regionale e per quelle che hanno modificato la denominazione sociale già deliberata dalla F.I.G.C.).
4) L’importo risultante dall’iscrizione on-line riferito alle voci dovrà essere versato a mezzo assegno circolare non trasferibile oppure bonifico bancario.