Gaeta:"Auguro Sempre Risultati Importanti"

Tramite la propria pagina social l'ex dirigente e giocatore biancorosso Gaeta commenta l'arrivo di Agovino. Si riporta il tutto integralmente:

"Ho appena letto dell’ingaggio da parte della Vastese, del nuovo allenatore, Agovino... il mio più sincero in bocca al lupo, al Mister, alla società.. l’augurio che portino la Vastese più in alto possibile!!!!... si lo so, qualcuno obietterà che facevo parte di una cordata che voleva rilevare la Vastese, ed è vero e ne sono convinto ed onorato , ma io la Vastese la porto nel cuore, e gli auguro sempre e a prescindere, di poter ottenere i risultati più importanti... perché al cuor non si comanda, e al di là di chi è nella società, la Vastese rimane sempre e comunque nel cuore!!!!!... in bocca al lupo... e appena possibile, mi abbonerò, come ho già fatto lo scorso anno!!!!... forza vecchio cuore biancorosso!!"