Presentazione Della nuova dirigenza

Alla presenza dell' ex arbitro Paparesta e Mikaela calcagno (venuti all'aragona come graditi amici di alcuni dirigenti e con nessun ruolo attuale nella equipe societaria, ndv), la vastese 1902 ha presentato alle ore 11.50 la nuova dirigenza e il nuovo mister Agovino. Presenti il dirigente Maurizio sabelli, il nuovo vicepresidente Salvatorelli, ll ritorno di Masciangelo dal Chieti, il nuovo segratario ex campobasso Luciano Buracchio, il team manager Elenio Di filippo ed il diesse D'ottavio, il tutto con i presidenti Bolami e Scafetta.  Di sostanziale ribadita la collaborazione giovanile  nell'ultimo anno (allievi che passeranno alla juniores) con la virtus vasto,  un nuovo rapporto sinergico con il cupello calcio e l'addio ufficiale al segretario Franco Nardecchia.

 

Ecco le parole di Agovino: "Vasto piazza importante, cercheremo di fare il massimo con la speranza di fare bene. Mi sento a mio agio, ho ritrovano amici a cui avevo detto di no alcuni anni fa. Non sono ancorato a numeri o codifiche per la formazione, non è scontato che faccia il 433. "

 

Ecco le parole di BolamI: "Stiamo facendo sacrifici importanti, il covid indubbiamente ha reso tutto ancora piu' difficile. Cercheremo di migliorare il campionato dello scorso anno, dobbiamo assestarci come società in serie D che è un campionato difficile. Permettemi di ringraziare Franco Nardecchia per il lavoro svolto."

 

Ecco le parole di Masciangelo:" Sono tornato con la voglia di fare bene, mi sono sempre trovato bene qua a vasto."

 

Domanda di vastocalcio: Sei anni sono un record assoluto tra i  presidenti della vastese nella storia come continuità.

Risposta: Indubbiamente, dimostra ancora una volta tutto quello che abbamo fatto. I tifosi ci devono stare vicino. Ringrazio per l'occasione Caner, Sarni e Mucci."

 

 

Organigramma:

Franco Bolami (presidente)

Pietro Scafetta (co-presidente)

Luigi Salvatorelli (vice presidente)

Carmine Sarni, Michele Mucci, Alessandro Mucci, Simone Caner, Maurizio Sabelli (componenti direttivo)

Andrea Masciangelo (direttore generale)

Nicola Buracchio (segretario generale)

Francesca Vitelli (segretaria amministrativa)

Nicola D'Ottavio (direttore sportivo)

Massimo Agovino (allenatore)

Elenio Di Filippo (team manager)

Massimiliano Cagnazzo (responsabile struttura Stadio Aragona)

Nicola Iarocci (responsabile abbigliamento e magazziniere)

Giovanni Del Borrello (responsabile sicurezza Stadio Aragona)