Alonzi con la Pianese, Di Prisco ufficiale

Era stato dato dalla stampa come un sicuro confermato, ma a quanto pare nulla di tutto ciò. L'ormai ex attaccante della Vastese  Federico Alonzi ha firmato ieri sera con la Pianese. Questo il comunicato ufficiale:

"Dopo aver comunicato gli arrivi del difensore Bernardini e del portiere Sorzi, l’U.S. Pianese ha annunciato di aver tesserato il calciatore Federico Alonzi. Attaccante, nato a Frascati il 13 ottobre 199r6, ha militato nel corso dell’ultima stagione nella Vastese totalizzando 23 presenze e una rete. In precedenza esperienze con Lupa Roma, Monterosi, Albalonga, Santarcangelo, Nuorese e Cynthia. Sfumato invece l’arrivo dell’attaccante Daniele Bosi dell’Albalonga."



Nel frattempo la Vastese ha raggiunto in queste ore l'accordo con il centrocampista offensivo Di Prisco Michele. L'ex giocatore di Aversa, Portici e Caronnese  1995 e' seguito dal procuratore Micco. Questo il comunicato ufficiale:


Classe 1995 nativo di Pompei, centrocampista, ha iniziato il suo percorso calcistico nel settore giovanile della Nocerina affrontando altre tappe 'under' con Brescia, Torino e Virtus Lanciano, prima di vivere diverse esperienze nel campionato di Serie D indossando le maglie di Aversa Normanna, Sorrento, Portici e Caronnese, squadra con la quale ha giocato nella seconda parte della scorsa stagione anzitempo interrotta per il Coronavirus.

Di Prisco, in stretto contatto con il direttore sportivo Nicola D'Ottavio per la conclusione della trattativa, si metterà a disposizione del gruppo che dal 20 agosto sosterrà la preparazione precampionato nella sede del ritiro di Rivisondoli.

Benvenuto in biancorosso, Michele!