Disposizioni di entrata causa Covid

Di seguito disposizioni causa covid di entrata allo stadio comunicate dalla vastese:

"Biglietti per ragazzi/e fino a 16 anni al prezzo simbolico di 2 euro. Anche questi, necessariamente nominativi con registrazione, saranno a disposizione in prevendita (sabato dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17 e domenica dalle 10 alle 12). 


Per i posti in Tribuna e Curva Tobruk l'ingresso avverrà dal lato via Tobruk.

Per i posti in Curva d'Avalos ingresso lato via San Michele.C Considerandoi protocolli Covid, l'entrata allo Stadio sarà possibile a partire dalle ore 13,30. Si raccomanda di arrivare con anticipo, onde evitare assembramenti e per le verifiche da effettuare per i biglietti e gli abbonamenti nominativi con i rispettivi documenti di identità e la misurazione della temperatura corporea. Mascherina obbligatoria per l'accesso ed il raggiungimento del proprio posto.

Grazie a quanti hanno operato per l'obiettivo della riapertura al pubblico e, sin da ora, un ringraziamento al pubblico biancorosso per la collaborazione e la comprensione."


Nel frattempo la Vastese avrebbe concluso per il prestito di un nuovo under in attacco:Tommaso Leon Bernardi. L’attaccante classe 2001, è stato ceduto in prestito dal Cesena. Prima punta classe 2001 con 47 presenze in Serie D tra Savignanese, Cattolica e Savignanese.