Ufficiale: firma il giovane under Fermo

Ufficiale la firma in mattinata del giovane under Fermo. Di seguito il comunicato ufficiale della società biancorossa via Fb: " Marco Fermo è un nuovo giocatore della Vastes. Nativo di Ischia, classe 2000, centrocampista cresciuto nel settore giovanile dell'Ascoli, vanta esperienze in Serie D con L'Aquila e Matelica ed in C con la Virtus Verona."


Nel frattempo domani il match contro il Rieti sara' trasmesso sulla pagina ufficiale biancorossa, nei laziali mancherà lo squalificato Scognamiglio. Inoltre come si era anticipato qualche settimana fa su vastocalcio la vastese presentera' il nuovo pulman ufficiale. Questo l'estratto del comunicato relativo al main event organizzato dalla società del patron Bolami:

"Domenica mattina, alle ore 10,30, allo Stadio Aragona, nel corso di un appuntamento che, a causa delle restrizioni dovute alle disposizioni antiCovid, non potrà purtroppo essere aperto alla partecipazione di tifosi, sportivi e simpatizzanti, presenteremo un nuovo mezzo pienamente a disposizione del club, un pullman da 50 posti, tutto a tinte biancorosse, recentemente acquisito assieme ad un pulmino a 9 posti.

E' un passaggio significativo nelle attività della società in un percorso di crescita costante e per un ulteriore rafforzamento dei quadri che portiamo avanti puntando a nuovi ambiziosi obiettivi, gli daremo il giusto risalto, attraverso la comunicazione, tramite foto e video, sui nostri canali social. 

Assieme alla squadra, allo staff tecnico ed ai collaboratori tutti, sarà un momento di incontro e di saluto nel segno del grande attaccamento ai colori biancorossi e dell'impegno rinnovato per il bene della Vastese Calcio.

C'è chi vuole tutto e subito, noi vogliamo tutto, ma con calma e programmazione."