La Vastese conferma Monza, Palumbo all'Aquila

Di seguito il comunicato ufficiale social con il quale la Vastese ha ufficializzato in mattinata Monza:"Quinta conferma nello scacchiere biancorosso: Edoardo Monza sarà un giocatore della Vastese anche nella stagione 2021/2022. Il giovane centrocampista classe 2000, arrivato alla conclusione della finestra di mercato dello scorso campionato, si è distinto per applicazione e profitto all'interno della squadra, collezionando 12 presenze e realizzando 2 gol.Felici di riaverti con noi Edoardo, in bocca al lupo per la prossima annata sportiva!"


Ufficializzato anche il ritorno del difensore laterale  Alessandro Marianelli classe 2001, presente in biancorosso nella season 2019/20.  L'anno scorso ha giocato con Acireale e Fiuggi.


Nel frattempo l'ex centrocampista Cosmo Palumbo ha firmato in queste ore con L'Aquila. Esperto trequartista classe 1989, è cresciuto nel vivaio del Napoli, dove ha realizzato 9 reti in 23 presenze nel campionato Primavera, oltre a siglare una rete nel Torneo di Viareggio. Nel corso della sua carriera ha militato in Serie C con Cesena, Lecco, Aversa, Monza, Como, Casale, Reggiana, Pro Patria, Tuttocuoio e Savona, siglando 7 reti in 106 presenze. Ha inoltre militato in Serie D con Ancona, Cavese, Sanremese, Francavilla, Fidelis Andria, Vastese, Pineto e SN Notaresco e, con 52 gol in 182 presenze, è ritenuto uno dei prezzi pregiati della categoria. Nel suo palmarès figura una vittoria del campionato di Serie C1 con il Cesena.


Infine i giovani Racciatti, Ruzzi e Conti sono passati alla Virtus Cupello mentre l'ex centrocampista Francesco Esposito avrebbe trovato un accordo per la permanenza a Pineto.