Matese:" Ingresso limitato, settore ospiti chiuso"

Di seguito il comunicato del Matese alla vigilia del match contro la vastese. Di seguito:

"E' un venerdì pomeriggio di sorrisi in casa Fc Matese. Il neo sindaco di Piedimonte Matese, Victor Civitillo, ha autorizzato l'apertura 'limitata' a 100 spettatori dello stadio 'Pasqualino Ferrante' di Piedimonte Matese per la gara di domenica 10 ottobre, alle ore 15, contro la Vastese. Un primo passo verso la 'normalità' con l'amministrazione comunale che ha subito risposto alle esigenze della società presieduta da Luigi Rega. Sarà una giornata di festa e la dirigenza ha fissato la 'Giornata Verdeoro' con ticket d'ingresso fissato a 10 euro (acquistabile solamente al 'Green Garden' di Piedimonte). Resterà invece chiuso il settore ospiti. 


Per questa gara non saranno validi gli abbonamenti anche per dare a tutti di avere la possibilità di poter accedere all'impianto. Sarà obbligatorio essere possessori di Green Pass (che può essere ottenuto anche con tampone entro 48 ore dal match) che dovrà essere esibito al momento dell'ingresso allo stadio. "


Il match sara' visibile in streaming via social, come da comunicato della squadra locale precedente. Nel frattempo voci di mercato danno per vicino il centrocampista ghanese Daniel Kofi, classe 1992, ex carrarese e Benevento.