Lnd: nasce il portale Housefootball

Di seguito di riporta  il comunicato della lnd sulla nuova iniziativa digitale:

"Informare, formare, raccontare. E, soprattutto, emozionare mostrando il cuore del calcio attraverso i suoi protagonisti e le migliaia di storie di straordinario dilettantismo che ogni giorno popolano i campi da calcio e da futsal di tutto il Paese. Apre ufficialmente i battenti Housefootball.it, la nuova casa digitale dei Dilettanti: un portale dedicato a tutte le espressioni della passione del calcio targato LND, dai giocatori ai tecnici, dai dirigenti agli arbitri, dai tifosi ai familiari di chi, giorno dopo giorno, scende in campo per giocare o fare giocare.


Articoli, video e podcast popoleranno quotidianamente le sezioni del portale proponendo focus su formazione, salute e tattica a cui si affiancheranno dati e statistiche, approfondimenti sulla match analysis oltre a contenuti dedicati alle migliori novità di mercato sul fronte dell’abbigliamento sportivo e delle attrezzature tecniche a alle numerose opportunità per le società LND.


Housefootball.it sarà anche e soprattutto user experience: oltre ai contenuti accessibili a tutti, il portale, in base al profilo di registrazione di ogni utente, offrirà una navigazione personalizzata, proponendo servizi e approfondimenti tagliati su misura di calciatrici, calciatori, tecnici, dirigenti, collaboratori, medici, genitori. Nel segno dell’informazione e della competenza, certamente, ma anche della passione e dell’emozione: che sono il nutrimento su cui si fondano i valori dell’universo LND.


E proprio per vivere quell’emozione, quei valori e quella passione quotidiana, Housefootball.it ospiterà in una sezione dedicata anche Il Calcio Illustrato, voce storica dei Dilettanti che racconta le sfide, le vittorie, gli obiettivi e l’impegno del movimento sportivo più numeroso del Paese fin dal 2001."