D'adderio:"Tre settimane difficili per me"

Parla mister D'Adderio dopo la vittoria per 1-2 a Notaresco:"La squadra e' stata disciplinata ed applicata, devo ringraziare i ragazzi. Qualcosa doveva succedere, sono state tre settimane difficili per me. La mia educazione mi impone il silenzio per rispettare vasto, in queste tre settimane ho sentito mille soluzioni tattiche e mille situazioni che non ci dovevano essere. Non parlo perché abbiamo vinto ma perché mi hanno fatto veramente male. Il calcio e' beffardo, vinci o perdi per una situazione. Sono in silenzio con le mie sofferenze, a casa a pensare a quello da fare. Non ci sono piu domande da fare, i ragazzi hanno dato tutto domenica scorsa ed oggi."


Nel frattempo come prevedibile  e considerata la sua presenza nel centro teramano,  il diesse D'Ottavio ha ritirato nella giornata odierna le dimissioni presentate domenica scorsa.