Recanatese - Vastese 3-1

In una classica giornata autunnale la Vastese esce mestamente sconfitta per 3-1 sul campo della recanatese. Sconfitta inequivocabile  purtroppo sia nel risultato che sul terreno di gioco, con i marchigiani padroni del campo. D'adderio non puo' contare su Di filippo, Altobelli recupera con Lenoci tra i titolari; Pagliari ha l'ex Giampaolo tra i suoi undici in campo. I gol dei marchigiani portano la firma di Sbaffo al 5' (il migliore in campo) su incertezza di Diallo, al 46' di Raparo ed al 64' di Minicucci in un monologo in campo della Recanatese che sciupa per fortuna soprattutto nella ripresa diverse altre occasioni. La vastese dal canto suo  firma il classico gol della bandiera, che rende meno amaro il punteggio, al 75' con Alessandro. I biancorossi escono nell'anticipo dunque sconfitti quasi nell'indifferenza sportiva di una piazza assuefatta, in un pool di anticipi al sabato che vede volare il solito Trastevere  vittorioso sul Fano. 


Tabellino:

Reti: 6′ Sbaffo, 1′ st Raparo, 18′ st Minicucci, 31′ st Alessandro


Recanatese: Urbietis, Somma, Capitani, Gomez (39′ st Sopranzetti), Pacciardi, Ferrante, Minicucci, Raparo, Minella (16′ st Defendi), Sbaffo, Giampaolo (32′ st Grieco). A disp. Amadio, Alessandretti, Ascani, Marafini, Guercio, Pasquini, Defendi. All. Pagliari G.


Vastese: Di Rienzo, Ceccacci, Altobelli, Lenoci (25′ st Panaioli), De Angelis (15′ st Attili), Diallo, Scafetta (19′ st Marianelli), Agnello, Alonzi, Alessandro (39′ st Barbetta), Monza. A disp. Di Feo, Romanucci, Bolami, Di Bello. All. D’Adderio


Arbitro: Mallardi di Bari (D’Alessandris di Frosinone e Brizzi di Aprilia)