Drole' e Padovani out con la Vastese

Situazione infortuni del Fano che viene comunicata dal sito ufficiale marchigiano, con i due attaccanti certamente out con la Vastese. Di seguito:

"-Nella giornata di oggi il calciatore Jean-Armel Drolè è stato sottoposto ad un esame ecografico presso il Centro Diagnostico RadioMagnetic che ha evidenziato una lieve elongazione del terzo medio-distale del bicipite femorale della gamba sinistra. I tempi di recupero sono stimati tra i 7 e i 10 giorni, in cui Drolè affronterà un periodo di riabilitazione presso il Centro Polispecialistico Algos e sarà monitorato dallo staff medico dell'Alma Juventus Fano.


-Il calciatore Ettore Padovani è stato sottoposto ad una risonanza magnetica presso RadioMagnetic nella giornata di ieri e ad una visita ortopedica presso lo studio del Dottor Moschini nella giornata di oggi che hanno momentaneamente scongiurato l'ipotesi di una lesione grave. Il calciatore verrà però sottoposto ad ulteriori esami di accertamento nella giornata di Martedì 18 che indicheranno con maggiore certezza la diagnosi e i conseguenti tempi di recupero che saranno poi monitorati dallo staff medico dell'Alma Juventus Fano e dagli specialisti di Algos'