Bolami:" Accetto ma su un punto necessito Chiarimenti"

La risposta di Bolami:""Desidero informare l'opinione pubblica e gli interessati che ho ricevuto regolarmente una comunicazione tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) da parte del signor Fausto Bontempi. Nella suddetta comunicazione, il signor Bontempi ha avanzato quattro richieste specifiche, alle quali ho risposto tempestivamente attraverso il mio legale di fiducia.  Ho dichiarato di accettare tutti e quattro i punti.

SI evidenzia un passaggio che richiede chiarimenti. Nella fattispecie, la frase "la futura proprietà, senza alcun esborso economico, farà fronte alle pendenze debitorie del club, a patto che ecc" necessita di ulteriori dettagli e spiegazioni per una comprensione completa da parte di entrambe le parti coinvolte.

Una volta risolto questo aspetto, desidero confermare la mia completa disponibilità a procedere alla cessione delle quote. Sono pronto a intraprendere tutte le azioni necessarie per garantire che questo processo avvenga in modo regolare e trasparente. Sono disposto a concordare su un incontro con un notaio e/o con gli avvocati designati, al fine di garantire la regolarità delle operazioni e tutelare gli interessi di entrambe le parti.


Resto a disposizione per ulteriori dettagli e sono fiducioso che con un dialogo aperto e costruttivo possiamo pervenire a una soluzione soddisfacente per tutte le parti coinvolte".


Franco Bolami