Ufficiale: arriva Lugo Martinez

Di seguito il comunicato ufficiale della vastese sul nuovo acquisto gia' anticipato nelle ultime ore:"La Vastese Calcio è lieta di annunciare un importante rinforzo per la sua rosa: il centrocampista paraguayano Lugo Martinez.


Trentunenne, originario di Lambarè e con passaporto spagnolo, si è distinto per la sua versatilità, potendo ricoprire diversi ruoli nel centrocampo. La sua esperienza di gioco lo ha reso un calciatore di sicuro affidamento.


Martinez, nel corso della sua carriera, ha calcato i campi della Serie B indossando la maglia del Bari, dimostrando la sua abilità e il suo contributo prezioso a livelli competitivi elevati. Inoltre, ha accumulato esperienze positive anche in Serie C, difendendo i colori di squadre come Grosseto, Bisceglie e Virtus Francavilla.


La Vastese Calcio accoglie con entusiasmo Lugo Martinez, convinta che il suo ingresso arricchirà ulteriormente la squadra. Il club ringrazia il giocatore per aver scelto di vestire la maglia biancorossa e gli augura una proficua e soddisfacente permanenza a Vasto.



Mercato degli ex: i tre giocatori Giuliano, Benvenga e Bolami, ex vastese, hanno firmato con il vasto united in prima categoria