Gli auguri ufficiali Della Vastese

Si riporta il seguente comunicato ufficiale integrale:


Cari tifosi della Vastese Calcio,

Desideriamo porgere i più sentiti auguri per un sereno e gioioso Natale. La vostra calorosa accoglienza e il sostegno instancabile che ci avete dimostrato hanno reso il nostro arrivo a Vasto un'esperienza incredibile. Siamo grati a questa splendida città per averci accolto in modo esemplare.


Una volta passate le festività, saremo lieti di presentare l'organigramma societario. È importante sottolineare che la nuova gestione presieduta dal presidente Raffaele Esposito è entrata in carica solamente dal 21 dicembre. Questo breve lasso di tempo inoltre non ci ha consentito di completare l'organico. Nella selezione dei calciatori siamo piuttosto vigili. Non vogliamo farci prendere prendere per il collo da nessuno. Vasto è una piazza prestigiosa che merita guerrieri e non mercenari. 


Abbiamo piena coscienza degli impegni e delle sfide che ci attendono. Ci stiamo concentrando sull'equilibrio tra debiti e crediti, oneri e onori. Nel giro di breve tempo, completeremo la rosa a disposizione del Mister Del Grosso per garantire una stagione serena e un futuro ambizioso perché siamo consapevoli dell'importanza e del prestigio calcistico di questa piazza.


Inoltre vogliamo ricordare alla città, alla stampa, e ai tifosi, che tutti gli impegni assunti dalla presidenza Esposito sono conosciuti e sono stati affidati ai migliori professionisti italiani, perché è nostro compito risolvere le questioni.


Auguriamo a voi e alle vostre famiglie un Natale sereno e colmo di gioia. Continuate a sostenerci con la vostra passione, poiché rappresenta la nostra forza trainante.


Vi terremo aggiornati attraverso questo canale su tutti gli sviluppi futuri.


Con stima e affetto,

la società ASD Vastese Calcio 1902